News

EMERGENZA COVID-19

20 marzo 2020

Gentile Cliente,
con riferimento alla situazione di emergenza sanitaria che sta interessando alcune zone italiane, desideriamo comunicarti che, in linea con i nuovi decreti della Presidenza del Consiglio, abbiamo adottato una serie di misure per tutelare la salute dei nostri dipendenti e allo stesso tempo per garantire la continuità del nostro servizio al cliente.
Pensiamo di fare cosa gradita condividendo le misure messe in atto.
 
Innanzitutto abbiamo implementato un piano di smart working, in vigore per il momento fino al 3 aprile, per permettere al nostro Team commerciale, back office e supporto tecnico e amministrativo di continuare a supportarti al meglio, anche da remoto.
I dipendenti che invece per ragioni operative dovranno recarsi in ufficio, sempre fino al 3 Aprile, lo faranno solo nelle giornate del Martedì e Venerdì e seguiranno le necessarie norme igieniche e comportamentali e utilizzeranno tutte le misure precauzionali di protezione personale, quali mascherina, igienizzante mani, distanza di sicurezza.
 
Ad ogni modo I tuoi contatti di riferimento saranno sempre raggiungibili, come di consueto, via email e telefonicamente, mentre per necessità urgenti anche nelle giornate di chiusura degli uffici prevista quindi il lunedì, mercoledì e giovedì, sarà sempre reperibile il ns. Coordinatore Commerciale, Sig. Arturo Carbone, al 335.82.91.145
  
Il nostro obiettivo è quello di offrirti la nostra completa disponibilità e ad assicurarti la massima continuità operativa, anche in queste condizioni di difficoltà.

La situazione è in costante evoluzione e sarà nostra cura tenerti aggiornato in merito ad eventuali cambiamenti nelle nostre procedure.
Nel frattempo, per qualsiasi dubbio o richiesta, ti invitiamo a contattare il tuo contatto di riferimento o il Sig. Carbone

 
Grazie per l’attenzione.

Torna alla lista